Realizziamo siti web per Parquettisti

Sei un Parquettista o ti occupi della posa in opera di parquet? Ricevi più preventivi dai tuoi potenziali nuovi clienti con un sito web per Parquettisti, richiedi un preventivo.

Richiedi ora un preventivo gratuito!

* Nominativo:
Telefono:
Tipologia:
Azienda:
* E-mail:
Sito Web:
Servizi:
Note:
Quanto fa 7+3?

Siti web Parquettisti

È stato contattato molte volte per creare un sito internet per la sua impresa ma non è molto convinto che ne abbia bisogno?

Se sta leggendo in questa pagina è possibile che si sia chiesto perché mai un parquettista dovrebbe avere una pagina web. Una delle possibile perplessità potrebbe derivare dalle dimensioni della sua azienda: si tratta di una piccola impresa, un sito non serve. O forse dal fatto che non vende prodotti on line. Ma se ci riflette bene pochissime delle aziende presenti sul web vendono i propri prodotti sul web, moltissime sono aziende che offrono servizi. Ultima perplessità: i miei concorrenti non hanno un loro sito. Ha mai pensato che avrebbe potuto dire la stessa cosa per il telefono in passato?

Allora perché un parquettista dovrebbe pensare a creare un suo sito o a rinnovarne uno già esistente?

Vediamo insieme solo due dei tantissimi motivi:

  1. Oggi la vita è molto più veloce di un tempo e le persone oggi prima di fare qualsiasi scelta, controllano il loro smartphone per cercare aziende sul web che effettuino un determinato servizio e magari chiedono consigli sulla rete. Se non siete presenti in internet è poco probabile che quel cliente arrivi a voi.
  2. Il sito di un’azienda è aperto 24 ore su 24 e lavora per lei anche quando è impegnato al lavoro o sta riposando, le persone possono conoscere la sua azienda e chiederle maggiori informazioni sul suo lavoro. Per questo motivo inseriamo sempre nei nostri siti un modulo di contatto che i potenziali clienti sono invogliati ad utilizzare.

 

Se sei interessato ai nostri servizi richiedi ora un preventivo gratuito e senza impegno.


Richiedi un preventivo