Siti web Parquettisti
È stato contattato molte volte per creare un sito internet per la sua impresa ma non è molto convinto che ne abbia bisogno?
Se sta leggendo in questa pagina è possibile che si sia chiesto perché mai un parquettista dovrebbe avere una pagina web. Una delle possibile perplessità potrebbe derivare dalle dimensioni della sua azienda: si tratta di una piccola impresa, un sito non serve. O forse dal fatto che non vende prodotti on line. Ma se ci riflette bene pochissime delle aziende presenti sul web vendono i propri prodotti sul web, moltissime sono aziende che offrono servizi. Ultima perplessità: i miei concorrenti non hanno un loro sito. Ha mai pensato che avrebbe potuto dire la stessa cosa per il telefono in passato?
Allora perché un parquettista dovrebbe pensare a creare un suo sito o a rinnovarne uno già esistente?
Vediamo insieme solo due dei tantissimi motivi:
- Oggi la vita è molto più veloce di un tempo e le persone oggi prima di fare qualsiasi scelta, controllano il loro smartphone per cercare aziende sul web che effettuino un determinato servizio e magari chiedono consigli sulla rete. Se non siete presenti in internet è poco probabile che quel cliente arrivi a voi.
- Il sito di un’azienda è aperto 24 ore su 24 e lavora per lei anche quando è impegnato al lavoro o sta riposando, le persone possono conoscere la sua azienda e chiederle maggiori informazioni sul suo lavoro. Per questo motivo inseriamo sempre nei nostri siti un modulo di contatto che i potenziali clienti sono invogliati ad utilizzare.
Se sei interessato ai nostri servizi richiedi ora un preventivo gratuito e senza impegno.