Realizziamo siti web per Imprese Edili e Costruzioni

Sei titolare di una ditta di Costruzioni o ti occupi di edilizia? Raggiungi più clienti interessati ai tuoi servizi con un sito web per Imprese Edili, richiedi un preventivo gratuito.

Richiedi ora un preventivo gratuito!

* Nominativo:
Telefono:
Tipologia:
Azienda:
* E-mail:
Sito Web:
Servizi:
Note:
Quanto fa 6+2?

Siti web Edilizia

È il titolare di un’impresa edile e si chiede se sia giunto il momento di creare il suo sito internet, o di modernizzare quello realizzato qualche anno fa o ancora di creare un profilo in un social network che possa essere popolare. Possiamo aiutarla?

Chiediamoci innanzitutto: cosa potrebbe fare Internet per un’impresa edile? Analizziamo tre motivazioni:

1) Essere presenti on-line con un sito di qualità può portare nuovi clienti alla tua azienda.
Ci sono dei clienti potenziali che non conoscono la vostra azienda oppure la conoscono ma non sanno quali sono i servizi che offre. Internet può aiutarvi a mettervi in contatto con loro? Certo. Ogni giorno sempre più persone cercano sul loro smartphone o tablet quello di cui hanno bisogno e se ci siete avrete la possibilità di essere contattati da loro.

Facciamo un esempio: se una persona ha bisogno di una ristrutturazione per la sua casa, è molto probabile che cerchi su un motore di ricerca “ristrutturazioni edili Roma” o “ristrutturazioni Torino” o “ristrutturazione bagni a Bergamo” e contatti le prime aziende presenti. Se la sua è una di queste potrebbe scoprire che è l’azienda giusta per lui.

2) Essere presenti on-line con un sito di qualità può stringere i rapporti con coloro che sono stati o sono clienti della vostra azienda.
Interagire con i vostri clienti è essenziale per rafforzare il rapporto che avete con loro e oggi questo è possibile attraverso i social network. Forse ritiene che per far questo non c’è niente di meglio di una conversazione dal vivo, ma oggi la scarsità di tempo libero ha  influenzato le abitudini delle persone e, anche se può sembrare strano, il contatto tramite social network sostituisce egregiamente quello faccia a faccia.

3) Essere presenti on-line con un sito di qualità può arricchire la reputazione della tua azienda.
Nel suo sito, magari in un blog, può parlare di temi legati alla sua attività e se riesce a farlo con autorevolezza e dando buoni consigli a coloro che visitano le tue pagine, potrà diventare popolare e molti saranno coloro che cercheranno consigli. Questo genererà un certo interesse nei confronti della vostra azienda e magari molti diventeranno vostri clienti.

 

Se sei interessato ai nostri servizi richiedi ora un preventivo gratuito e senza impegno.


Richiedi un preventivo
Don`t copy text!
Salve! Come possiamo aiutarla?