Verifica il Posizionamento del tuo Sito su Google e Bing

Scopri la posizione del tuo sito web nei risultati di ricerca con 3 parole chiave gratuitamente. Il controllo è effettuato sulle le versioni italiane dei motori di ricerca Google e Bing.

Scopri la posizione del tuo sito web, è gratis!


Il tuo sito web:

Parola chiave (1):
Parola chiave (2):
Parola chiave (3):




Tool SEO gratuito

Questo strumento gratuito ti consentirà di analizzare e monitorare il posizionamento raggiunto dal tuo sito web sui motori di ricerca, come Google e Bing.

 

Perchè è utile?

La posizione del tuo sito sui motori di ricerca con parole chiavi competitive è strettamente legata al numero di visitatori del tuo sito. Maggiore è il numero di visite che ricevi in questo modo, maggiore è il numero di clienti o prodotti venduti.
La presenza nelle prima posizioni di Google, ad esempio, può generare molte più visite mirate rispetto a tante campagne a pagamento.

 

Come funziona?

Clicca qui, poi inserisci il nome del tuo sito web e le parole chiave per cui vuoi controllare il posizionamento. Se è presente, otterrai il posizionamento del tuo sito internet con le parole chiave da te specificate e da altre che hanno inerenza con la tua attività.

 

Ricevi consigli per migliorare la visibilità del tuo sito

Se il tuo sito ancora non compare su Google e non è indicizzato non ti preoccupare, contattaci e valuteremo le strategie ottimali per migliorarne il posizionamento e le conversioni del tuo sito.

Inoltre ti aiuteremo a:

  • aumentare come migliorare la visibilità del tuo sito web
  • trovare le parole chiave più competitive della tua attività
  • capire come migliorare il posizionamento del tuo sito internet
  • raggiungere e superare i tuoi concorrenti principali su Google