Realizziamo siti web per Carrozzerie

Sei un carrozziere o hai una Carrozzeria? Migliora la visibilità della tua attività tramite un sito web per carrozzerie, richiedi ora un preventivo gratuitamente.

Richiedi ora un preventivo gratuito!

* Nominativo:
Telefono:
Tipologia:
Azienda:
* E-mail:
Sito Web:
Servizi:
Note:
Quanto fa 8+3?

Siti web Carrozzerie

Un carrozziere ha bisogno di un sito internet?

Sì, come ogni altra azienda. Il perché è molto semplice: internet è ormai in tutte le case e su tutti i telefoni e le persone prima di scegliere un’azienda sono abituate a dare un’occhiata, più o meno veloce al loro sito.

Internet è molto di più di un cartellone pubblicitario: questo viene visto da molte persone ma non a tutti interessa in quel momento un servizio di carrozzeria. Internet invece è il luogo in cui l’azienda può parlare di sé ai suoi potenziali clienti, che sono sul loro sito proprio perché stanno cercando un carrozziere.

La realizzazione di un sito da parte di un’azienda di carrozzeria è quindi un passo fondamentale per acquisire nuovi clienti e fidelizzare quelli più vecchi. A maggior ragione lo sarà se l’azienda è nuova e deve iniziare da zero.

Il sito di una carrozzeria potrà contenere:

  • una descrizione dell’azienda con tutte le caratteristiche che la riguardano e dei modi per contattarla: telefono, e-mail, pagina facebook, ecc…
  • una descrizione dei servizi offerti
  • eventuali offerte speciali dedicate ad aziende o ad eventi
  • un form di contatto che permetterà al cliente di scrivere all’azienda per conoscere i dettagli sul tipo di servizio richiesto
  • tutto ciò che pensate possa essere utile alla vostra azienda per aumentare il numero dei clienti

La realizzazione del sito sarà accompagnata dalle attività di web marketing necessarie a posizionarlo nella prima pagina dei principali motori di ricerca (Google e Bing, per esempio) con le parole chiavi più interessanti come “carrozzeria Milano” o “carrozziere Verona”, solo per fare qualche esempio.

Se sei interessato ai nostri servizi richiedi ora un preventivo gratuito e senza impegno.


Richiedi un preventivo
Don`t copy text!
Salve! Come possiamo aiutarla?